Renna

Logo azienda
  • Fasano (Brindisi)
  • Puglia
  • via S. Oronzo, 139
Foto profilo Un mare dalle grandi tradizioni, una terra fertile e generosa che per millenni hanno visto popolazioni tramandare con passione e amore per la natura, usi, abitudini e conoscenze della lavorazione e conservazione dei prodotti.
L’azienda Renna s.r.l. ha fatto proprie tutte queste esperienze, confezionando da generazioni le sue specialità e mantenendo i profumi e i sapori secondo antiche ricette.
L’azienda Renna s.r.l. è un’industria alimentare che da oltre venti anni opera sul mercato nazionale ed internazionale con la produzione di specialità alimentari scelte e confezionate con i metodi più tradizionali e genuini secondo la tradizione mediterranea.
L’azienda Renna s.r.l. dispone di uno stabilimento di 6,000 mq coperti per la lavorazione di prodotti ittici e ortaggi ed è attrezzato con le più avanzate tecnologie.
Tradizione, esperienza, particolare cura nella selezione della materia prima e la forte capacità produttiva dei nostri impianti, ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi di fatturato nel mondo.
Saverio Renna, il suo fondatore, è stato da sempre abituato a cercare in mare le risorse di vita e a sfruttarle e conservarle per affrontare le stagioni più fredde. Nel 1976 decise di avviare, a livello artigianale, una piccola produzione di polpo in aceto, alici marinate e acciughe salate, da distribuire nei comuni limitrofi.
Nei primi anni ’80, fu avviata la prima sede industriale e, con l’aiuto della tecnologia, una nuova linea di prodotti all’olio di oliva venne diffusa in Italia e all’estero.In seguito Saverio Renna, sempre alla ricerca di nuovi traguardi, ha creato la linea refrigerata delle “Specialità del Mare e dell’Orto”, conservate in olio di semi di girasole, che ha riscosso successo a livello mondiale.
La creatività, l’innovazione e la passione che da sempre la animano, hanno fatto della Renna S.r.l. un’azienda in continua evoluzione e costantemente alla ricerca di prodotti di alta qualità che soddisfino i gusti di una clientela sempre più raffinata ed esigente.
Oggi, il team della Renna S.r.l. si adopera affinché gli odori e i sapori delle proprie prelibatezze siano presenti sulle tavole di tutto il mondo.
px
Vetrina attiva dal 22/06/2015, 2870 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?