Masseria Aia Antica

Logo azienda
  • Ostuni (Brindisi)
  • Puglia
  • Via G. Mazzini 199/A
Foto profilo Il caseificio Masseria Aia Antica, è una giovane azienda fondata ad Ostuni nel 2010 grazie alla volontà di quattro soci, Giovanni, Donato, Rocco e Paolo, e alla loro grande passione per la lavorazione del latte.
La tradizione casearia in questa zona, ha radici antiche che provengono dall’attività tipica di fattorie del posto.
Allo stesso modo, Masseria Aia Antica, nasce da una piccola impresa zootecnica a conduzione familiare, che ha poi assunto le dimensioni di un caseificio moderno in grado di inserirsi bene sul mercato locale.
Collocata nel cuore della produzione casearia pugliese, l’azienda lavora esclusivamente latte crudo, raccolto ogni giorno presso stalle vicine della Murgia tarantina e brindisina.
L’alta qualità del latte, deriva da pascoli coltivati a graminacee e leguminose che, conferiscono particolari caratteristiche organolettiche ai prodotti "Masseria Aia Antica" e "Mozzarella Città Bianca".
Tra gli obiettivi primari dell’azienda vi è quello di offrire ai consumatori garanzie di qualità certe e controllate. In questa ottica il caseificio Masseria Aia Antica, oltre a selezionare con cura le proprie materie prime, dedica attenzione e serietà alle condizioni igienico – sanitarie, alla rintracciabilità di tutta la filiera produttiva, all’esperienza dei maestri casari e alla passione per il proprio lavoro. Questi sono i punti di forza che valorizzano i nostri prodotti per sicurezza, genuinità e bontà.
px
Vetrina attiva dal 12/07/2013, 2874 pagine viste, 87 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?