Angarano

Logo azienda
  • Cerignola (Foggia)
  • Puglia
  • S.S. Rivolese, 16
Foto profilo La famiglia Angarano ha costruito il suo primo frantoio al centro del Tavoliere delle Puglie negli anni '30 del secolo scorso. Da allora è alla terza generazione.
Dopo anni di assiduo lavoro, l'industria vinicola e olearia Angarano s.r.l. è oggi un moderno stabilimento, suddiviso in frantoio e cantina.
Lo stabilimento è affiancato dai terreni di proprietà della famiglia, condotti in regime di agricoltura biologica, nel rispetto dell'ambiente e dell'integrità del territorio.
I terreni sottoposti a tale regime, sono trattati senza l'utilizzo di sostanze chimiche anticrittogamiche o fertilizzanti, al fine di garantire le integrali caratteristiche organolettiche dei nostri prodottti.
Negli anni passati il lavoro dell'Industria vinicola e olearia Angarano s.r.l. era rivolto soprattutto alla vendita attraverso vari commercianti sia di vino che di olio.
Da qualche anno l'azienda ha riconvertito la sua attività, muovendosi sia sul fronte delle certificazioni di qualità e tipicità dei prodotti, sia sul quello del miglioramento e della modernizzazione dei processi di vinificazione e produzione dell'olio. Inoltre ha spostato il suo target commerciale soprattutto verso le aziende confezionatrici e per quanto riguarda l'olio si rivolge anche alla vendita al dettaglio attraverso il suo punto vendita aziendale e la vendita a distanza. Il frantoio, di ultima generazione, è certificato per l'estrazione a freddo dell'olio extra vergine di oliva.
I primi due prodotti a marchio Industria vinicola e olearia Angarano s.r.l. sono l'olio extravergine di oliva "Sottosole" e l'olio extra vergine di oliva "Qaratum" da agricoltura biologica.
px
Vetrina attiva dal 22/07/2014, 2367 pagine viste, 69 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?