Salumi De Luca

Logo azienda
  • Faeto (Foggia)
  • Puglia
  • Via Fontana, 31
Foto profilo Il Salumificio De Luca nasce a Faeto nel 1940, all'interno di una cornice ambientale tra le più suggestive e importanti di tutto il territorio foggiano: il subappennino dauno.
E' qui che Antonio DeLuca, padre dell’attuale amministratore Gaetano DeLuca, decise di a suo tempo di iniziare artigianalmente la produzione di prosciutti, consapevole del fatto che la natura avrebbe giocato un ruolo fondamentale.
Un paesaggio incontaminato, con i suoi colori suggestivi, ricco di storia e tradizioni, dove ancora vivono i costumi di un epoca ed una lingua medievale che ancor si parla: il Franco-Provenzale.
Questo è in breve lo scenario entro il quale si lavorano e si stagionano da oltre 65 anni i salumi "De Luca”
ll “fiore all’occhiello” della vasta produzione del Salumificio "De Luca" è il Prosciutto di Faeto quello realizzato alla "vecchia maniera”, perché fatto secondo tradizione, scegliendo carni magre di primissima qualità, ricavate da suini nazionali di taglio pesante e seguendo una lavorazione meticolosa e sapiente. L’aria salubre e asciutta, l’altura del luogo e la paziente e naturale stagionatura conferiscono al prosciutto di Faeto un sapore unico ed inimitabile.
px
Vetrina attiva dal 02/05/2012, 9457 pagine viste, 133 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?