Azienda Agricola Giovanna Bisceglia

Logo azienda
  • Mattinata (Foggia)
  • Puglia
  • Via Giovanni Tancredi, 1
Foto profilo Da tante generazioni la Famiglia Bisceglia, la mia famiglia, si cura delle sue terre nella Valle Vignanotica, nel Parco Nazionale del Gargano, raccogliendo i sapori semplici ma inconfondibili della Puglia, in primo luogo ovviamente le olive da cui produciamo l’Olio Extravergine.
Mio padre, Giovanni Bisceglia, mi ha fatto trascorrere la prima infanzia, fino alla età scolastica, nella caratteristica fattoria di famiglia ritratta qui sopra, la Masseria Bisceglia, costruita agli inizi del 1900.
All’inizio del secolo scorso si barattavano l’olio d’oliva e ortaggi con altri prodotti locali, nel nostro caso i pescatori di Mattinata e Vieste in cambio ci offrivano i frutti del mare.
In seguito proprio questi pescatori, assieme ad amici ed infine tanti ospiti turistici, assaggiando in casa nostra altri prodotti di questa terra, ci convinsero di prendere sul serio questo commercio.
E cosi si aggiunsero i capperi, il limoncino, le marmellate, l’origano, insieme al caciocavallo podolico ed al cacioricotta, i tesori della nostra storia, della nostra terra.
px
Vetrina attiva dal 18/05/2012, 2205 pagine viste, 122 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?