Agriturimo La Fortuna

Logo azienda
  • Manduria (Taranto)
  • Puglia
  • Via per S. Pietro in Bevagna loc. Paduli/La Staffa
Foto profilo Immersa nel verde dell'antichissima terra dei Messapi, nel cuore del Salento, e nelle vicinanze delle bellissime coste del Mar Ionio, tra gli uliveti secolari e i pregiatissimi vigneti del "Primitivo", sorge l'Agriturismo La Fortuna.

Nato dalla ristrutturazione di due antiche masserie del '600, mediante un certosino lavoro di restauro architettonico, che gli ha restituito l'originaria tipologia, l'Agriturismo coniuga la più antica tradizione rupestre alla modernità e alle esigenze dei nostri tempi, divenendo così oasi di pace e luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza nella distesa quiete della campagna e a pochi passi dal mare, senza rinunciare al divertimento.

L'Agriturismo La Fortuna offre agli ospiti una duplice possibilità e tipologia di soggiorno: alloggiare negli spaziosi e confortevoli appartamenti, oppure campeggiare nelle attrezzate piazzole dell’annesso campeggio, immergendosi completamente nella natura e nella pace sublime che li circonda.

L'Agriturismo dispone di tutti i confort necessari per momenti di benessere e relax, mettendo a disposizione degli ospiti una piscina, un ampio giardino e un barbecue.
px
Vetrina attiva dal 12/11/2009, 8458 pagine viste, 143 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?