Apulia Farm

Logo azienda
  • Manduria (Taranto)
  • Puglia
  • Contrada Potenti
Siamo Lucia e Giorgio moglie e marito.

Lucia, nata a Manduria e laureata in Marketing Management, ha studiato a Roma e lavorato nel turismo come project manager.
Giorgio, nato a Roma con origini siciliane, è un programmatore informatico con l’amore per la natura e la mountain bike.
Apulia Farm è il nostro progetto, che nasce dalla voglia di cambiare stile di vita. Un giorno stanchi dello stress di una città meravigliosa, ma altrettanto caotica e stressante come Roma, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra vita. Così con la voglia di vivere in mezzo alla natura e all’aria aperta è nata Apulia Farm.

Vi starete chiedendo “Cos’è Apulia Farm?”

In realtà è ancora in fase di costruzione e non possiamo rivelarvi tutto. Ma sicuramente possiamo dirvi i principi sul quale vogliamo basare il nostro progetto. Stiamo creando un “piccolo angolo di paradiso” o meglio un “giardino segreto” (che poi non sarà così segreto! :D), dove i nostri clienti posso trovare prodotti di qualità a km0: ortaggi, uova, miele e olio extravergine di oliva pugliese.

Le nostre coltivazioni rispettano la biodiversità. Inoltre, facciamo la rotazione delle colture e aiutiamo le nostre piante a crescere meglio usando il principio della consociazione. Le api sono le nostre aiutanti. Non usiamo fitofarmaci o qualsiasi altro tipo di veleno che possano nuocere la salute dell’uomo e delle nostre amate api. Crediamo fermamente nell’importanza della stagionalità dei prodotti. Le nostre galline sono allevate a terra, vogliamo solo galline felici!
La mission di “Apulia Farm“

Il nostro obiettivo è quello di rendere più consapevoli i nostri consumatori su quello che mettono sulle loro tavole, sia per preservare la propria salute, sia per cercare di migliorare l’ambiente anche grazie all’uso quotidiano del nostro cibo.

Per noi è molto importate avere clienti consapevoli del fatto che l’agricoltura industriale e la monocultura inquinano l’ambiente e danneggiano la salute! L’uso di fitofarmaci sta distruggendo milioni di alveari nel mondo, ed è importante capire che le api e tutti gli insetti impollinatori sono fondamentali per la vita dell’uomo.

La nostra Azienda Apulia Farm è operativa dal 2019 e ha sede a Manduria (TA) in Puglia, in mezzo alla macchia mediterranea a 70 metri dal livello del mare. È una piccola azienda di circa due ettari. Il clima è tipicamente mediterraneo.
La nostra azienda è in continua evoluzione e presto avremo tante novità per completare il nostro progetto!

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e in Europa!
Contattateci
px
Vetrina attiva dal 09/06/2020, 2543 pagine viste, 10 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?