Oleificio Marras

Logo azienda
  • Aidomaggiore (Oristano)
  • Sardegna
  • Piazza Balli, 7
Foto profilo L’azienda agricola Oleifico Marras è una nuova piccola realtà che nasce dalla volontà di Nicola Marras di mettere a frutto tradizione familiare e conoscenze moderne.
La passione per il territorio in cui vive e gli studi nel settore agrario, hanno permesso di ottenere un prodotto “tradizionale” attraverso metodi di lavorazione moderni nel rispetto delle caratteristiche organolettiche dell’olio.
Il paesaggio che circonda l’azienda è prevalentemente occupato da oliveti secolari che testimoniano come l’attività di coltivazione e raccolta delle olive sia stata in passato e sia ancora oggi una realtà legata all’economia delle famiglie della zona.
Le consuetudini della tradizione, nella coltivazione e nella raccolta delle olive, sono state rivisitate da Nicola, per ottenere un prodotto di alta qualità che rispetta gli standard dell’olio extra vergine di categoria superiore.
La scelta delle cultivar caratteristiche della zona e della lavorazione a freddo testimoniano la volontà di produrre ponendo al centro delle attenzioni il consumatore finale;
in particolare la lavorazione di frangitura a freddo, non sfruttando all’estremo le olive, permette di avere un prodotto sano, gradevole al gusto, adatto a molteplici usi sia a crudo (nei condimenti o nelle conserve sott’olio) che in cucina come base per piatti gustosi nel rispetto della migliore tradizione mediterranea.
Oleificio Marras è sinonimo di azienda familiare con particolare attenzione all’innovazione della gestione dell’oliveto e nella successiva lavorazione, permettendo in questo modo la garanzia del risultato finale che deve rispecchiare sempre gli standard di alta qualità che il produttore si è prefissato. Questo seguendo ogni fase di produzione fino al confezionamento, etichettatura e commercializzazione.
Da un’attenta e accurata produzione olivicola-olearia si arriva fino al settore della cosmesi mediante l’utilizzo dell’olio, ottenendo dei prodotti delicati e protettivi per il corpo.
px
Vetrina attiva dal 03/07/2015, 2337 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?