Fratelli Maoddi

Logo azienda
  • Laconi (Oristano)
  • Sardegna
  • Via Baudioni, 4
Foto profilo La Fratelli Maoddi S.r.l. è una industria che da oltre quarant’anni opera nel settore della raccolta e della trasformazione del latte ovino in Sardegna. Il prodotto principale è il Pecorino Romano DOP, il formaggio più commercializzato nel mondo, il resto della produzione comprende formaggi da tavola di tipo molli, semi-stagionati, stagionati e ricotte.
La capacità produttiva aziendale grazie al personale altamente qualificato e a impianti tecnologicamente avanzati è di circa 9.000 Q.li di formaggio l’anno, prodotti con latte ovino di qualità, proveniente da aziende zootecniche situate in tutto il centro sud dell’isola.
Tutto il processo produttivo, dal ritiro del latte dai singoli allevatori, al trasporto, trasformazione, stagionatura e confezionamento è costantemente seguito da personale specializzato nel rispetto degli standard qualitativi di produzione e delle normative in materia di igiene e salubrità dei prodotti alimentari e agli standard qualitativi imposti dalla norma UNI EN ISO 9001 : 2008.
La vendita dei prodotti è indirizzata per il 50% ai mercati dell’America del Nord per il 40% al mercato nazionale e per il restante 10% al mercato europeo. L’intera gestione aziendale è di tipo familiare, come del resto lo sono le migliori aziende italiane, infatti tutte le varie fasi sono seguite e organizzate personalmente dai vari esponenti dell’azienda.
px
Vetrina attiva dal 21/06/2013, 6264 pagine viste, 92 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?