Rizzo

Logo azienda
  • Caltanissetta (Caltanissetta)
  • Sicilia
  • Via dell'Innovazione, 3, Zona Industriale Calderaro
Foto profilo Da un’antica tradizione di famiglia, che si tramanda da tre generazioni, l’azienda RIZZO di Angelo Rizzo & Figli produce una vasta gamma di esclusive specialità siciliane di sottoli e sottaceti e, con orgoglio delle proprie radici, conserva gelosamente i segreti tramandati. E’ desiderio diffuso che l’azienda resti familiare perché è la famiglia il cuore della filosofia e della cultura aziendale.
Tutti i prodotti, che vengono selezionati fin dai campi di coltivazione, sono lavorati in maniera artigianale e senza conservanti, senza aggiunta di acidi o altri elementi in grado di modificare le proprietà organolettiche, la naturalezza e la genuinità del prodotto; il tutto è volto a garantire un ottimo gusto al palato ed una ricchezza di qualità nutritive, affinché questo dono della natura continui a deliziare le nostre tavole.
Nel corso degli anni le antiche tecniche di lavorazione sono state sapientemente tramandate e si sono evolute coi tempi; infatti, adesso, le strutture produttive dell’azienda sono efficienti e dotate di grande flessibilità rispondendo idoneamente a tutte le esigenze della clientela. Tutte le fasi di lavorazione sono accuratamente controllate sotto il profilo qualitativo e sanitario e vengono eseguite con grande cura ed attenzione affinché venga garantito un prodotto finito di elevata qualità.
px
Vetrina attiva dal 28/04/2015, 2338 pagine viste, 64 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?