Note di Gusto

Logo azienda
  • Mazzarino (Caltanissetta)
  • Sicilia
  • Via della Pace, 27
Foto profilo Note di Gusto nasce da una grande passione per i prodotti gastronomici siciliani, in particolar modo per i formaggi ed i salumi, preparati sapientemente con le antiche ricette locali e con tecniche artigianali.
Tradizione, dunque, ma non solo. La qualità del processo produttivo, la selezione delle materie prime, la massima cura nel confezionamento e nel trasporto, sono tutti elementi che contaddistinguono l’operato della nostra azienda la cui missione è commercializzare i prodotti locali utilizzandoli come tramite per la diffusione e la valorizzazione, nel resto d’Italia e nel mondo, dei sapori di una terra in cui siamo nati, viviamo e lavoriamo: la nostra amata Sicilia.
La nostra esperienza pluriennale nel settore, ci ha portato, in questi anni, a sperimentare nuovi sapori ed accostamenti, proponendo nuove e ricche ricette che, accostate a quelle tradizionali arricchiscono la nostra offerta, che si configura per i nostri clienti, come un viaggio gastronomico che fa scoprire ed apprezzare i colori, gli odori ed i sapori di ogni angolo dell’isola.
px
Vetrina attiva dal 13/02/2015, 2096 pagine viste, 82 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?