Apicoltura Cannizzaro

Logo azienda
  • Caltagirone (Catania)
  • Sicilia
  • Via Euripide
Foto profilo Siamo un azienda Apistica, l’Apicoltura Cannizzaro, presente nel territorio Calatino dal 1980. Ci occupiamo principalmente d’allevamento d’api e di produzione di miele, prodotto in gran parte nella macchia mediterranea della riserva naturalistica del Bosco di Santo Pietro sita a circa 20Km dalla città. L’azienda è situata in zona periferica della città di Caltagirone, conosciuta sin dalla notte dei tempi per le sue raffinate ceramiche d’arte, riconosciuta dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Nel 2009 abbiamo ottenuto la certificazione biologica dando così al consumatore finale una ulteriore garanzia di qualità e freschezza del prodotto. Da anni lavoriamo con convinzione su un idea semplice: portare a casa dei nostri consumatori un prodotto sano, naturale, biologico non sofisticato ma che sia del tutto artigianale.
Siamo una famiglia, che da diversi anni si dedica con passione e impegno all’allevamento delle api. Gaetano e Vincenzo, “padre e figlio” si occupano della produzione dei vari prodotti dell’alveare, Silvana, Erica e Denise” mamma e figlie” si occupano della smielatura, dell’invasettamento dell’etichettatura.
I siti dell’azienda che vi proponiamo sono: apicolturacannizzaro.it, biomiele.it e bomboniereartistiche.it,
Venite a conoscerci saremo lieti di condividere con voi le bontà che la natura sa darci attraverso le instancabili e meravigliose api.
px
Vetrina attiva dal 24/01/2012, 2263 pagine viste, 71 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?