Azienda Agricola Barbuscia

Logo azienda
  • Mirabella Imbaccari (Catania)
  • Sicilia
  • Via Giustolisi 91
Foto profilo Dal feudo Sortavilla, nel cuore della Sicilia, sulle colline ennesi, nasce nel 1950 l’Azienda Agricola Barbuscia. Precisa scelta è quella di seguire il ciclo delle stagioni puntando su una produzione propria selezionata che proviene dagli oltre 200 ettari continuativi in cui si articola la superficie aziendale.
E’ il desiderio di nuove sfide che, nel 2001, ci spinge ad investire per “innovare la tradizione”, offrendo prodotti di primissima scelta con sapori ricchi e genuini, mantenendo inalterati gusti e profumi di madre natura, senza l’ausilio di conservanti artificiali.
La lavorazione artigianale è un importante fattore di differenziazione che ci contraddistingue: dalla messa a dimora alla raccolta del prodotto fresco la nostra attenzione viene focalizzata sulla selezione delle materie prime utilizzate, che, giunte negli ampi locali della sala produzione, vengono curate dalle mani esperte delle nostre operatrici e ripulite interamente a mano.
Offriamo un bouquet di prodotti d’eccellenza dalla straordinaria versatilità culinaria: ideali per impreziosire gustosi antipasti o arricchire primi piatti caldi o freddi, accompagnano con prestigio importanti secondi di carne e di pesce. Ottimi per personalizzare fantasiose insalate, rendono una vera squisitezza qualsiasi portata, incrementandone il livello qualitativo. Inoltre, grazie all’eleganza del packaging, le nostre specialità gastronomiche sono particolarmente indicate come idea regalo gourmet.
Disponiamo della certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008, a garanzia dell’efficacia e dell’efficienza nelle diverse fasi di lavorazione.
Siamo presenti nel contesto competitivo del mercato globalizzato, grazie ad una mirata strategia di internazionalizzazione che ci ha visti protagonisti in numerose manifestazioni di prestigio negli ultimi anni, ottenendo la soddisfazione dei nostri partners esteri.
px
Vetrina attiva dal 12/03/2014, 2948 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?