Caffè Kebana

Logo azienda
  • Palermo (Palermo)
  • Sicilia
  • Via Santa Maria di Gesù, 142
Foto profilo 'azienda, Caffè Kebana, operante nel settore del caffè sin dal 1966,  si è posta come obiettivo l'offerta di una gamma di miscele d'altissima qualità, riuscendo a raggiungere il suo intento solo dopo una lunghissima esperienza acquisita nella scelta delle migliori coltivazioni di caffè e differenziandosi  per la sua competenza e per il gusto nello scegliere i propri aromi.
Punto cardine della nostra politica è sicuramente la qualità che cerchiamo minuziosamente non solo nel prodotto finale ma anche in tutte le procedure di preparazione, non ultimo il rapporto interpersonale con tutti i nostri clienti, per lavorare in un clima sereno, disteso e di grande  collaborazione.
Ed è proprio grazie a questo paziente e meticoloso lavoro che oggi si vanta di offrire un caffè eccellente dove aroma, sapore e cremosità si fondono in armonia con un gusto da tutti ambito.
La qualità dei nostri prodotti ma anche l'alta professionalità nel rapporto con i clienti, maturata grazie all'esperienza di parecchi anni nel settore, ci ha permesso oggi di vantare una posizione leader nel mercato delle forniture del caffè.
L'azienda che produce il Caffè Kebana, è anche  Leader nella tostatura del caffè, e composizione delle miscele.
La Kebana Caffè, con oltre 2.500 metri quadrati di area, è sita negli splendidi giardini adiacenti la città di Palermo e precisamente presso la villa seicentesca Campofiorito Trabia.
Chiamateci se realmente volete provare un Buon caffè!
px
Vetrina attiva dal 08/05/2012, 1342 pagine viste, 80 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?