Mastro Pastaio

Logo azienda
  • Palermo (Palermo)
  • Sicilia
  • v. Pr. Di Belmonte 40
Foto profilo Mastro Pastaio è un'azienda a carattere artigianale nata nel 1989 e portata avanti grazie alla passione di due giovani imprenditrici siciliane, con l'obiettivo di far riscoprire e promuovere la tradizione popolare nella preparazione delle pasta fresca all'uovo e delle pasta ripiena.
"Mastro Pastaio", il rito della cosiddetta "pasta fatta in casa", espressione che richiama il sapore del cibo autentico. Oggi, proporre sul mercato una tale filosofia di produzione, orientata verso la qualità, significa rispettare nei particolari le ricette originali, curando con eguale perizia tutti gli altri aspetti dell'intero ciclo produttivo; dalla rigida selezione delle materie prime alla scrupolosa attenzione per le normative igienico-sanitarie, dai test sulle caratteristiche nutritive del prodotto, al suo adeguamento alle specifiche esigenze della moderna distribuzione alimentare nonché alla necessità di conservazione ed utilizzo del consumatore moderno.
Oggi, dopo anni di esperienza e successi, l'azienda offre all'affezionata clientela anche un servizio di organizzazione cene a domicilio e preparazioni d'asporto.
px
Vetrina attiva dal 25/01/2012, 2288 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?