Poggiolini

Logo azienda
  • Arezzo (Arezzo)
  • Toscana
  • San Zeno 21/3
Foto profilo Tutto inizia ad Arezzo nel 1972. La nostra piccola bottega artigiana è impegnata nel fornire sulla tavola degli aretini pasta fresca di alta qualità, ispirata alle tradizioni locali culinarie che stavano scomparendo.
La fragranza e la bontà dei nostri prodotti ci ha consentito di crescere rapidamente negli anni, integrando una vasta esperienza preesistente con l'uso di tecnologie avanzate per migliorare e preservare allo stesso tempo la qualità e la genuinità della nostra pasta.
A distanza di anni, la nostra attività rimane prevalentemente a conduzione familiare e la freschezza del prodotto rimane inalterata. Il nostro pastificio realizza una produzione molto diversificata: dai ripieni tradizionali come i tortellini alla carne o i ravioli alla ricotta e spinaci, alle classiche lasagne e tagliatelle, fino ad arrivare alle molteplici sfiziosità dai ripieni più fantasiosi come quelli di castagne, di cedro, di arancia, di ortica, di funghi e tartufo... Questa vasta scelta permette di soddisfare anche i palati più esigenti che possono scegliere secondo il proprio gusto, lasciandosi tentare da nuovi sapori ed accostamenti.
Tutti i prodotti Poggiolini sono certificati, ormai da anni, dalla Comunità Europea con bollino CE (i-9-2543-L), mentre nell'aprile 2006 è stato raggiunto un nuovo prestigioso traguardo: la certificazione ISO 9001:2000 attestando anche l'alta qualità a livello produttivo.
px
Vetrina attiva dal 08/04/2015, 1395 pagine viste, 24 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?