Antica Macelleria di Nutini Fabio

Logo azienda
  • Coreglia Antelminelli (Lucca)
  • Toscana
  • Via Porrina, 2/bis
Foto profilo La nostra è una tradizione di famiglia. Una tradizione che viene tramandata di padre in figlio ormai da cinque generazioni. Sono 40 anni che faccio questo mestiere, e dal 2001 ho iniziato a fare con mio figlio Paolo quello che un tempo mio padre fece con me: tramandare il sapere ed i segreti di questo mestiere, trasmettere la passione che mio padre ha saputo trasmettermi.
Qui all’Antica Macelleria abbiamo un rapporto speciale con i nostri clienti. Un rapporto basato sulla fiducia e sulla conoscenza reciproca.La preparazione della carne richiede molta esperienza, così come la richiede il saper consigliare il cliente nella scelta del taglio e della cottura più idonea.
All’Antica Macelleria troverete solo carni selezionate provenienti dall’Alta Garfagnana, scelte personalmente da noi e munite di certificazioni di provenienza. La lavorazione delle carni viene effettuata direttamente nel nostro laboratorio e ne garantiamo personalmente la genuinità e la qualità.Oltre all’ottima carne, all’Antica Macelleria troverete anche gustosi piatti pronti di ogni tipo, e su ordinazione possiamo preparare, all’ora che desiderate, qualunque nostra specialità.
px
Vetrina attiva dal 28/07/2011, 1665 pagine viste, 59 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?