Frantoio Vabro

Logo azienda
  • Piancastagnaio (Siena)
  • Toscana
  • Casa del Corto
Foto profilo La posizione geografica del Frantoio VABRO potrebbe già rappresentare una garanzia della tipicità dei suoi prodotti, essendo lo stesso collocato in una valle della bassa Toscana.
Ma la ragion d’esistere va ricercata ben oltre la favorevole posizione geografica, considerando che l’azienda è stata in grado di coniugare elementi capaci di contraddistinguerla: l’avanguardia a livello strutturale, tecnologico, organizzativo si sposa infatti con il mantenimento di procedure tradizionali nella produzione del suo olio, la quale si avvale di macine di granito, così come la storia ci insegna.
Il tutto è contornato dal continuo e minuzioso rispetto delle norme igienico – sanitarie, tanto che l’azienda vanta il raggiungimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 quale garanzia che l’osservanza dei principi igienici rappresenta una delle prerogative nel funzionamento dell’azienda stessa.
Nella frangitura conto terzi, il frantoio VABRO ha messo a punto un sistema di controllo che accompagna l’intero ciclo di produzione, dalla consegna delle delle materie prime all’ottenimento del prodotto finito, tale da garantire a ciascun cliente il rispetto dei livelli qualitativi.
px
Vetrina attiva dal 03/09/2014, 1169 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?