Panificio Trocker

Logo azienda
  • Castelrotto (Bolzano/Bozen)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Oswald von Wolkenstein, 9
Foto profilo Il panificio Trocker è stato fondato nel 19...
Nel cercare di mantenere ricette antiche e tradizionali abbiamo avuto modo di creare prodotti nuovi ed innovativi e così di arricchire il nostro assortimento. La vasta scelta di prodotti contribuisce al successo del panificio Trocker anche al di fuori della zona dello Sciliar.
Poter offrire pane fresco a ogni ora (anche la domenica e i giorni festivi) è un servizio, che renderà speciale il Vostro buffet della colazione e che vorremmo offrire ai Vostri ospiti. Nel nostro vasto assortimento di panetteria troverà sicuramente ciò di qui ha bisogno, per rendere completo il Suo menù.
Le consegneremo il nostro pane surgelato e i croissant surgelati due volte a settimana, direttamente a casa sua. Forniremo i forni con i quali potrà sfornare giornalmente i nostri prodotti, per poter offrire ogni mattina una colazione calda e croccante ai suoi graditi ospiti. Il fresco profumo di pane e croissants nella sala colazione sorprenderà i Suoi ospiti, che cominceranno così la giornata di buon umore e si ricorderanno volentieri di questa esperienza piacevole. I nostri prodotti di panetteria garantiscono la massima qualità e sono fatti di ingredienti di prima scelta - ognuno troverà il suo pane preferito tra la nostra vastissima gamma di prodotti.
px
Vetrina attiva dal 21/10/2013, 1106 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?