Pfitscher Gottfried

Logo azienda
  • Postal (Bolzano/Bozen)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Roma 20
Foto profilo Siamo partiti con una piccola attività nel cuore di Merano, producendo lo Speck seguendo attentamente le tradizionali regole, e caratterizzandolo con la nostra ricetta famigliare.
L’ azienda anno dopo anno si è evoluta ed ingrandita, ma la crescita non ci ha fatto dimenticare quell’ approccio dedito alle esigenze del cliente che ci permette di portare sulle tavole di mezza Europa prodotti che raccontano una storia di cultura contadina, fatta di tradizioni e antichi sapori.
Il passato racconta il futuro, ed è proprio questa nostra storia che giorno dopo giorno vogliamo far rivivere e tramandare attraverso i nostri prodotti.
Nella nostra gamma sviluppiamo i prodotti tipici del nostro territorio. I wurstel, salumi e le carni vengono prodotti valorizzando le ricette della tradizione per riconoscere quel sapore originale tirolese.”
Pftischer offre una sintesi di tipicità e tradizione, per garantire un prodotto di qualità, senza utilizzare glutine, derivati del latte e coloranti. Sono propri questi accorgimenti che risvegliano il vero piacere ed i profumi dimenticati da tempo.
Una costante attenzione alle mutate esigenze di consumo ha portato l’azienda ad ampliare costantemente la propria gamma con nuovi prodotti in linea con le esigenze del consumatore moderno, trasferendo su di essi la stessa passione e lo stesso impegno, che da sempre caratterizza il modus operandi dell’azienda.
Le nostre specialità gastronomiche sono oggi la proposta ideale per il consumatore che al gusto e alla tradizione unisce una maggiore attenzione alle sue esigenze nutritive.
px
Vetrina attiva dal 16/06/2014, 1434 pagine viste, 18 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?