Salumi Taglioni

Logo azienda
  • Bettona (Perugia)
  • Umbria
  • Via Perugia, 211
Foto profilo Allevatori da quattro generazioni, da sempre la nostra famiglia ha svolto questo mestiere con passione, tramandando di padre in figlio il grande patrimonio di conoscenze acquisito con tanti anni di lavoro. Adesso continuiamo la tradizione portando avanti con la stessa dedizione quello che è stato intrapreso dai nonni.
La crisi del settore, la concorrenza sempre più stringente della grande distribuzione, le importazioni dall'estero ci hanno portato a fare scelte innovative e rivoluzionarie che mirano soprattutto a garantire l'alta qualità del prodotto e la tranquillità a tavola del consumatore a discapito dei grandi numeri.

Dopo anni di allevamento intensivo a ciclo chiuso con riproduttori italiani selezionati, migliaia di capi allevati all'anno destinati alla produzione del Prosciutto di Parma e S. Daniele, abbiamo scelto di tornare alle origini prediligendo l'allevamento di suini all'aperto favorendo così qualità organolettiche superiori dei nostri prodotti trasformati portando così sulla tavola i veri profumi e sapori di una volta.
px
Vetrina attiva dal 15/02/2012, 3042 pagine viste, 81 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?