Azienda Casearia Caponera

Logo azienda
  • Foligno (Perugia)
  • Umbria
  • Colfiorito
Foto profilo L'Azienda Casearia Caponera nasce a Colfiorito nell'altopiano Umbro-Marchigiano negli anni 70 per avere poi un nuovo assetto societario negli anni 90 dove Adriano Caponera diventa amministratore unico.Lo spirito di intraprendenza e il gusto della tradizione che Adriano Caponera continua tutt'oggi a mantenere nella Sua azienda, ha reso possibile l'affermazione della stessa nel campo della produzione dei prodotti lattiero caseari. In 40 anni di attività molto è cambiato grazie alla forte crescita nell'ultimo decennio lo stabilimento di produzione ha subito un notevole ampliamento, i macchinari e gli impianti coinvolti nella produzione sono tutti di recente costruzione e utilizzano le più moderne tecnologie.
Nel 2010 è stato inoltre acquistato un nuovo stabilimento in località Annifo dove viene effettuata la produzione di formaggio semi-stagionato. I prodotti dell'azienda Casearia Caponera nascono da un latte di qualità sottoposto settimanalmente ad Audit di verifica e controllo da parte dell'Ufficio Qualità dell'Azienda per assicurare un prodotto di qualità che si sposa con il gusto della tradizione casearia umbra.
L'attezione per la qualità e per l'igiene del prodotto e dell'ambiente di lavoro unite a costanti valori di professionalità che contraddistinguono la nostra azienda, hanno reso possibile la cetificazione ISO 9001:2008.La gamma dei prodotti di qualità Caponera comprende i più tradizionali prodotti caseari ma il suo "core business" è rappresentato dalle ciliegine di mozzarella utilizzate da aziende produttrici di alimenti impanati e surgelati.
px
Vetrina attiva dal 15/11/2011, 2348 pagine viste, 69 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?