Bertelli Salumi

Logo azienda
  • Montagnana (Padova)
  • Veneto
  • via Frassenara, 39 Z.a.i.
Foto profilo Gentile cliente,
La nostra piccola azienda "artigianal-familiare" produce da circa vent'anni salumi freschi e stagionati tipici della nostra zona.
Produrre salumi buoni, genuini, e più possibile simili a quelli che si facevano un tempo nelle nostre case di campagna, non è sicuramente cosa facile però, usando ingredienti fondamentali come la Passione e l'Amore per il proprio lavoro, il risultato è quanto mai soddisfacente.
Sicuramente è fondamentale utilizzare le migliori carni fresche dei suini pesanti Italiani, l'estrema attenzione durante la lavorazione, l'impiego minimo dei conservanti (per garantire la salute del consumatore) e il rispetto dei lunghi tempi di stagionatura, ma è indispensabile mettere in tutti i nostri prodotti la straordinaria Passione, tramanadata da mio Nonno e da mio padre Giuseppe "Bepi", che li rende unici ed autentici.
In quest'epoca dove purtroppo la speculazione e la furbizia di alcuni mettono a repentaglio, senza averne alcun diritto, la salute dei consumatori, mettiamo sempre più attenzione nella scelta delel carni che diventeranno salumi per i nostri clienti.
Da qualche tempo, oltre ai classici salumi di suino, in collaborazione con degli "amici allevatori" di poli ruspanti, che ci forniscono carni di anatre allevate a terra in grandi cortili, abbiamo realizzato salami e petti di anatra che sono straordinariamente prelibati.
Nelle foto che vedete in questo sito il mio caro amico fotografo Francesco Castagna (www.francescocastagna.it) è stato bravissimo ad immortalare i nostri numerosi prodotti nel vallo della nostra stupenda e unica Montagnana, però è praticamente impossibile darvi prova, in questo sito, della loro squisitezza; pertanto sarei onorato di avere la vostra visita presso lo spaccio della nostra sede dove potremo farvi degustare tutte le nostre specialità.
px
Vetrina attiva dal 19/04/2013, 3488 pagine viste, 67 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?