Hausbrandt

Logo azienda
  • Nervesa Della Battaglia (Treviso)
  • Veneto
  • Via Foscarini, 52
Foto profilo Coltivare una storia di passione e qualità, per riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè. Quando nella strategia di un’azienda si fissano obiettivi ambiziosi, ogni dettaglio diventa la chiave per il loro conseguimento. Tecniche agronomiche avanzate, selezione e miscela delle varietà più pregiate di caffè, tostatura monitorata da sistemi digitali: tanto lavoro in nome della qualità ha bisogno delle mani esperte dei professionisti per giungere nella sua forma più inebriante al palato del consumatore.
Le preziose miscele di caffè si incontrano quindi perfettamente con macchine professionali, in grado di esaltarne al meglio le caratteristiche organolettiche e con la maestria di barman preparati e assistiti in ogni loro esigenza. Hausbrandt ha scelto di raggiungere il consumatore proprio attraverso la mediazione di baristi qualificati. La loro esperienza, il rapporto continuo con i consumatori, insieme ad una costante assistenza tecnica del personale di vendita dell’azienda, assicurano quel gusto, quell’aroma e quella fragranza che hanno reso il caffè Hausbrandt in tutto il mondo. Competenza, conoscenza perfetta delle metodologie di estrazione e tensione verso la perfezione del risultato.
Sono i requisiti di un locale di successo, perché il percorso verso una tazzina veramente eccellente ruota attorno ai concetti forti della cultura del caffè. Così, quando i locali scelgono di servire il caffè Hausbrandt, condividendo lo spirito che da oltre un secolo anima l’azienda, si specchiano in un modo di pensare che li coinvolge profondamente e li porta ad eccellere.
Fornitore e cliente risultano legati da uno stretto vincolo che rafforza ed esalta ancor di più le caratteristiche del prodotto caffè. Le aziende coprono così una posizione di rilievo nel mondo del caffè, in ambito Italiano ed internazionale, selezionando solo referenze di qualità elevata per una costante ricerca dell’eccellenza.
px
Vetrina attiva dal 21/02/2014, 929 pagine viste, 16 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?