Il Cantonale

Logo azienda
  • Nervesa Della Battaglia (Treviso)
  • Veneto
  • Nervesa Della Battaglia
Foto profilo Il Cantonale è una dispensa che trovi nella tua cucina, viene posto su un angolo ed occupa poco spazio, ma se lo apri, trovi un mondo di prodotti che arrivano direttamente dal contadino, dal piccolo produttore direttamente a casa tua.

Con la filiera corta, Il Cantonale diventa il primo ed unico punto di incontro tra piccole realtà di produttori e consumatore finale, che promuove la cultura dei prodotti tipici del nostro territorio e dei luoghi dai quali provengono.
Filiera corta significa permettere al produttore di stabilire il prezzo di vendita, significa eliminare tutti quei passaggi che fanno lievitare il prezzo, consentendo al consumatore di conoscere da vicino il prodotto ad un prezzo conveniente.

Il Cantonale custodisce tutti i segreti e la passione che il piccolo artigiano trasferisce ai propri prodotti, rendendoli in questo modo unici ed inimitabili.
Chi accede al sito, ha l'opportunità di far parte di un gruppo di persone che sono alla ricerca non solo dei prodotti legati al nostro territorio, ma anche di conoscere da vicino tutti i particolari che contraddistinguono l'essenza di un prodotto.
Il Cantonale raccoglie tutta la passione ed il piacere di fare le cose secondo natura, proprio come si facevano una volta; propone prodotti alimentari locali tipici del territorio italiano ed introvabili nella grande distribuzione, in quanto ottenuti su scala ridotta e di altissima qualità, ognuno diverso dall’altro a seconda della zona di provenienza, dell'andamento climatico e ad un'infinità di variabili che combinate assieme ci regalano ogni volta sensazioni diverse.

Chi sceglie il Cantonale fa una scelta consapevole, i nostri clienti fanno parte di un progetto, che permette al consumatore di risparmiare garantendo
una giusta distribuzione del reddito.
px
Vetrina attiva dal 17/05/2013, 868 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?