F.lli Coati

Logo azienda
  • Negrar (Verona)
  • Veneto
  • Via Leonardo da Vinci, 5
Foto profilo È una azienda a conduzione familiare operante sul mercato nazionale da oltre 10 anni. Lo stabilimento principale, sito in Marano di Valpolicella e recentemente rinnovato, è dedicato alla lavorazione di prosciutti cotti (con un volume produttivo di oltre 30000 pezzi alla settimana), speck, pancette ed altri prodotti di salumeria.
Al fine di poter offrire le massime garanzie in materia di filiera e di qualità ai propri clienti, l'azienda si è dotata di una struttura dedicata alla lavorazione
ed al disosso delle carni suine fresche.
Ha inoltre sviluppato, documentato e certificato il proprio sistema di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare a fronte della norma
UNI EN ISO 9001:2008 e degli standard tecnici internazionali IFS e GSFS (BRCvers.6 ).
La flessibilità e le competenze produttive, hanno permesso all'azienda di confrontarsi con successo nei diversi canali di vendita presenti sul mercato italiano.
A una forte presenza nel settore ho.re.ca, l'azienda ha abbinato la produzione per le principali aziende del settore alimentare, e la fornitura di prodotti ad alcuni tra i principali gruppi di DO e GDO italiani, sia con marchio proprio che a marchio del distributore.
px
Vetrina attiva dal 14/07/2014, 1448 pagine viste, 21 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?