Merlini Riccardo

Logo azienda
  • Sommacampagna (Verona)
  • Veneto
  • Via dell'industria 3
Foto profilo Le origini della ns. Azienda risalgono ai primi del '900, dove in un piccolo laboratorio del centro storico della città di Verona, Riccardo Merlini, padre dell'attuale e omonimo proprietario, iniziava la lavorazione dei prodotti vegetali in genere ed in particolar modo di funghi spontanei di bosco conservandoli secondo la tradizione di antiche ricette mediterranee.
Da allora molta strada è stata fatta ed oggi l'Azienda Merlini, è sicuramente l'azienda che nel settore specifico mantiene la sua alta specializzazione che le viene riconosciuta in tutto il mondo.
Varie sono le lavorazioni e di conseguenza le fasi produttive che i funghi Merlini subiscono prima di essere destinati al consumo: freschi, secchi, conservati, surgelati e liofilizzati, i funghi Merlini trovano impiego per soddisfare qualsiasi esigenza sia del consumatore privato che dell'operatore professionale.
Un team di persone dedicate ai controlli ed analisi, effettua costantemente verifiche sulle materie prime e sui prodotti finiti.
La razionale e ottimale organizzazione degli impianti che, oltre alla competente lavorazione manuale dei prodotti, garantisce un'accurata selezione e una perfetta igiene del prodotto, anche attraverso l'automatizzazione delle varie fasi del processo di lavorazione e confezionamento.
La garanzia di qualità di tutti i prodotti è data proprio da tanti anni di esperienza che la nostra ditta ha acquisito nel campo della conservazione alimentare.
Quindi professionalità, competenza, qualità ed esperienza sono la garanzia del marchio "Merlini": un marchio a garanzia di un prodotto che più di ogni altro merita fiducia
px
Vetrina attiva dal 06/03/2012, 2195 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?