De Paoli

Logo azienda
  • Bolzano Vicentino (Vicenza)
  • Veneto
  • Via Trieste 4/C
Foto profilo Nel tempo abbiamo creato un gruppo di collaboratori fortemente motivati a garantire sicurezza alimentare. Ottenere un prodotto sempre migliore e sicuro é l’impegno quotidiano.
Le nostre procedure, previste nell’ambito dei sistemi di gestione per la qualità iso 9001:2008 e degli standard internazionali per la sicurezza alimentare brc e ifs, prevedono controlli lungo tutto il processo produttivo, a partire dal ricevimento delle materie prime, fino alla distribuzione del prodotto finito. Eseguiamo mediamente in un anno più di 22.000 analisi sulle materie prime in entrata, più di 25.000 durante i processi di lavorazione, più di 65.000 sul prodotto finito, oltre ad un controllo in continuo dei parametri merceologici.
L’applicazione del sistema HACCP, permette di ridurre al minimo la possibilità di contaminazione microbiologica, chimica e fisica del prodotto, attraverso un attento studio dell’intero ciclo produttivo e l’applicazione di avanzate tecnologie. Su ogni materia prima e durante le fasi del processo produttivo, il controllo qualità effettua prelievi su cui vengono eseguite analisi chimiche, microbiologiche ed organolettiche. Non basta. Ai nostri fedeli consumatori vogliamo garantire che la bontà del nostro burro sia sempre come la vogliamo noi.
Per questo abbiamo esteso la condivisione dei nostri obiettivi a tutti i fornitori i quali sono impegnati con noi nell’adozione di un rigoroso disciplinare che prevede un serrato sistema di controlli e verifiche. L’autocontrollo é severo e totale su tutto l’arco della filiera per garantire, secondo processi definiti, le migliori caratteristiche organolettiche e le più sicure garanzie igieniche di tutti i nostri prodotti. Ai controlli in produzione sono affiancate prove durante la conservazione del prodotto finito, per verificare che la shelf-life che viene data sia adeguata. Queste prove vengono fatte in normali condizioni di conservazione e in condizioni di “stress” termico.
px
Vetrina attiva dal 10/06/2015, 1356 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?