15.12.2004 | Itinerari del Gusto

Cuochi in scena, corso di cucina e degustazioni

Sempre più ricco ed intenso il calendario di iniziative de La Puglia è servita, in via Imbriani 17 a Bari. Venerdi 17 Dicembre dalle 14.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 22.00 corso di cucina sul tema "Il pranzo di Natale", a cura dei famosi chef Antonio De Rosa, Domenico Maggi, Corrado De Virgilio.

Dall`antipasto al dolce, tutti i segreti e le curiosità per preparare un prelibato banchetto natalizio. Piatti esclusivi che rivisitano in modo creativo e raffinato le ricette tipiche della tradizione pugliese. Per un successo garantito e indimenticabile. Ai partecipanti sarà rilasciata una dispensa con le ricette preparate e le indicazioni relative ai vini proposti in abbinamento (a cura dei sommeliers dell`AIS Puglia).

SABATO 18 DICEMBRE, invece, appuntamento con la speciale rassegna Cuochi in Scena. Questa settimana sul palcoscenico la masseria Casina dei Preti di Conversano, tradizionale sede estiva e di eventi dell’Associazione Trattorie di Puglia.

Per tutta la settimana, inoltre, si potranno degustare vini, olio e squisiti prodotti tipici. Saranno infatti protagonisti i vini delle Cantine Santa Barbara di San Pietro Vernotico (Br), l`olio extravergine d`oliva e il vincotto di Calogiuri di Lizzanello (Le), i prodotti tipici di Schiraldi di Minervino Murge(Ba)

La sede è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 21.00.

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?