14.02.2014 | Eventi Inserisci una news

WINE DAY 2014

Invia un commento

04-05-2014: Degusti...AMO!

WINE DAY è l'annuale Kermesse enologica ideata dall'Associazione TRICLINIUM nel 2009 per promuovere e valorizzare le eccellenze vinicole e gastronomiche italiane. Grazie alle oltre 160 aziende vitivinicole che hanno collaborato alle 5 precedenti edizioni, WINE DAY è divenuto nel corso degli anni il più grande e importante appuntamento enogastronomico della provincia di Frosinone e un punto di riferimento ormai consolidato per Produttori, Operatori di settore di tutto il Centro Italia. 

Giunto quest'anno alla VI Edizione, WINE DAY ancora una volta sarà la vetrina privilegiata per circa 80 espositori che, Domenica 4 Maggio 2014, giungeranno da tutta la penisola per far conoscere le proprie eccellenze enogastronomiche: vini in primis, ma anche distillati e liquori, olio d'oliva e produzioni gastronomiche. La novità è rappresentata una sala che sarà completamente dedicata ai Birrifici Artigianli, una realtà finalmente in pieno fermento anche in Italia.

Tutte le degustazioni avranno luogo in un lungo percorso degustativo di oltre 1000 mq, tra i raffinati saloni e i giardini della prestigiosa Villa Ecetra, presso Patrica (FR). Per accedervi bisognerà acquistare un calice (al costo di soli 12 euro), che consentirà degustazione libera di oltre 300 etichette nazionali, ma anche numerosissimi assaggi gastronomici. Per Operatori di settore e stampa specializzata l'ingresso è gratuito, previo accredito on line e presentazione di biglietto da visita.

PROGRAMMA: Domenica, 04 Maggio 2014 - VILLA ECETRA - Patrica (Fr)

ore 15:30 - Apertura al pubblico dei banchi d'assaggio e inizio degustazioni libere
ore 20:30 - Fine orario di ingresso al pubblico
ore 21:00 - Premiazioni aziende:
- "Miglior Azienda segnalata dai professionisti del settore": durante le degustazioni i professionisti del settore accreditati avranno la possibilità votare la migliore azienda presente alla manifestazione.
- "Miglior Azienda segnalata dal pubblico": anche il pubblico avrà la possibilità votare anonimamente la migliore azienda presente alla manifestazione.
ore 21:30 - Chiusura banchi d'assaggio e chiusura manifestazione

INGRESSI:

- VISITATORI con degustazioni libere: € 12,00
(in omaggio bicchiere da degustazione con pochette).
- OPERATORI del settore e stampa specializzata: GRATUITO con accredito (previa registrazione on-line sul sito ufficiale della manifestazione: www.triclinium.org)

 

PER LE AZIENDE CHE VOGLIO ISCRIVERSI ALLA MANIFESTAZIONE CONTATTARE:

ASSOCIAZIONE TRICLINIUM

www.triclinium.org
[email protected]
Tel: 349 0750182  


Tag: vino, birra, degustazione, wine, triclinium, patrica, day, villa ecetra, 2014, degustiamo


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?