09.02.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

Le Città del Vino alla BIT

Invia un commento

In occasione dell'annuale rassegna fieristica milanese l'Associazione Nazionale Città del Vino presenterà il XII Rapporto sul turismo del vino in Italia.

Due importanti appuntamenti con l'Associazione Nazionale Città del Vino sono in programma alla Bit di Milano giovedì 11 febbraio.

 

Alle ore 15,30, presso lo Stand della Regione Marche (Padiglione 9 Stand H10-L05), gentilmente concesso, sarà presentato il:

XII Rapporto sul turismo del vino in Italia

 

Saranno presenti:

- Floriano Zambon, Presidente Associazione Nazioanle Città del Vino

- Giuseppe Festa, Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology) dell'Universita' degli Studi di Salerno

- Fabrizio Montepara, Presidente ResTipica - rete Anci delle Città di Identità

- Carlo Pietrasanta, Presidente del Movimento Turismo del Vino.

 

Successivamente, alle ore 17, presso la Stand della Regione Lombardia (Area Leisure Padiglione 11 Stand B01-D10), sarà firmato il nuovo protocollo d'intesa tra Associazione Nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino per la gestione dell'edizione 2016 dell'evento Calici di Stelle.

 

Con il protocollo prende avvio, inoltre, una rinnovata collaborazione tra CdV e Mtv che consentirà alle due associazioni di intervenire, in modo coordinato e condiviso, sui vari aspetti che riguardano lo sviluppo del turismo del vino in Italia.

 

Saranno presenti:

- Floriano Zambon, Presidente Associazione Nazionale Città del Vino

- Carlo Pietrasanta, Presidente del Movimento Turismo del Vino.

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?