14.10.2002 | Eventi

Le prossime Manifestazioni AICEV

Annunciato il calendario delle prossime Manifestazioni dell' AICEV (Associazione Italiana Collezionisti Etichette Vino): due gli appuntamenti a Milano; incontri anche a Nizza Monferrato, Torino (Salone del Gusto - Lingotto Fiere) e Mel (Belluno),

Nizza Monferrato 
Dal 23 Ottobre al 3 Novembre 
Mostra di Etichette antiche e moderne nelle sale nobili del Palazzo Crova a Nizza Monferrato - durante la Fiera di San Carlo. 
(a cura del segretario Giacomo Prato)

Milano
Dal 29 Novembre al 1 Dicembre

Weekend della Degustazione di Vini Italiani presso Italian OnLine Stadium (ex Pallido) - Piazza Stuparich 1. Saranno presenti circa 80 produttori e l'AICEV organizzerà una Mostra di Etichette. 
(a cura del Segretario Giacomo Prato)

Milano 
Domenica 15 Dicembre 
Presso il Jolly Hotel Touring - Via Tarchetti, 2 - Milano, l'AICEV organizza il consueto Raduno dei Collezionisti con scambio di etichette e brindisi Natalizio. Dalle ore 10,00. Nello stesso Hotel seguirà il Pranzo degli auguri alle ore 13,00 cui seguirà una ricca estrazione a premi consistenti in bottiglie di vini ed etichette.

Torino 
Dal 23 al 28 Ottobre 
Al Salone del Gusto presso il Lingotto di Torino, l'AICEV è presente con il proprio Stand dove saranno esposti quadri di etichette. 
(a cura del Delegato Piemontese Franco Mantello)

Mel (Belluno) 
Presso il Palazzo delle Contesse a Mel è organizzata dal Socio AICEV Giuseppe De Battisti la Mostra dell'oggettistica da collezionismo: 25 ottobre inaugurazione alle ore 20,30, sabato26, domenica 27 ottobre e venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre con i seguenti orari dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle 19,00.

AICEV

-----------

VINit Etichette
L'AICEV è presente su VINit.net con la rubrica
VINit Etichette - l'Angolo del Collezionista

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?