10.01.2017 | Normative Inserisci una news

Le scatole alimentari personalizzate per le attività di ristorazione

Invia un commento

Corredare gli alimenti da asporto di scatole su misura, belle e originali è una scelta vincente dal punto di vista del marketing

Quando non si ha voglia di cucinare, non è rimasto molto in dispensa oppure non si ha tempo di mettersi ai fornelli basta un attimo per risolvere la questione del pranzo o della cena. Una rosticceria, una pizzeria d'asporto o un'attività che propone cibi take away sono quel che ci vuole per mangiare qualcosa di buono senza alcuna fatica.


Si contano a decine migliaia le attività commerciali che nel nostro paese si occupano di questo particolare settore della ristorazione, che negli ultimi anni secondo le statistiche sta vivendo una fase particolarmente florida. Sempre più persone acquistano cibi da asporto, per sé o da condividere con qualcun altro, e quindi sempre più esercizi specializzati si occupano di soddisfare questa crescente domanda di mercato.


È necessario offrire ai propri clienti dei prodotti di qualità, gustosi e sfiziosi, per conquistare il successo sul mercato locale, e una buona idea per incrementare l'appeal delle proprie proposte è corredare le specialità take away con scatole alimentari personalizzate.


Scritte, slogan, disegni, colori e altri elementi grafici possono trasformare una confezione "anonima" in un vero e proprio supporto pubblicitario che non solo promuove l'attività ma valorizza anche il prodotto contenuto. Dei cibi take away contenuti all'interno di scatole belle, ricercate e in grado di conservarli perfettamente hanno sempre una marcia in più.

 


Invia un commento:

px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?