09.09.2016 | Eventi Inserisci una news

Torna Bottiglie Aperte, la più grande fiera sul vino che Milano abbia mai visto

Invia un commento

Bottiglie Aperte 2016, Luca Gardini: “A Milano serve questa manifestazione: il pubblico ha bisogno di emozionarci e di bere meglio. Servono tecnologia e più trasparenza, Bottiglie Aperte è un primo passo verso il consumatore di oggi”

Una 3 giorni dedicata al vino di tutta Italia dal 1 al 3 ottobre al Palazzo delle Stelline: a Bottiglie Aperte saranno presenti oltre 100 espositori, una giornata intera dedicata allo champagne, più di venti degustazioni verticali e tanti momenti di approfondimento sui consumi, le nuove tecnologie, l'importanza della carta dei vini...Temi insoliti per una fiera del vino, mirati a dare risposte alle migliaia di operatori Horeca e ristoratori e wine lover già accreditati alla manifestazione.

Per l'edizione 2016 il programma si arricchisce anche di un Fuori Bottiglie Aperte. Durante la settimana della manifestazione, dal 26 settembre al 3 ottobre, saranno organizzati numerosi eventi e appuntamenti in città. Ogni cantina sarà abbinata a un locale o ad un ristorante che ospiterà i suoi vini, con tasting e appuntamenti enogastronomici ad hoc. L'obiettivo è quello di permettere anche al pubblico dei milanesi e ai tanti turisti che visitano il capoluogo lombardo di vivere l'evento da una diversa prospettiva, certamente non meno appassionante, e di valorizzare le attività che si occupano del vino e della sua commercializzazione durante tutto l'anno.


Tag: #bottiglieaperte


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?