05.10.2017 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Vino Siciliano degustazione in cantina con Winery Tasting Sicily

Dove: Sicilia
Invia un commento

Vino Siciliano? Winery Tasting Sicily nasce per favorire l'enoturismo in Sicilia sia diffondendo la cultura del vino prodotto dalle cantine siciliane.

Winery Tasting Sicily nasce per favorire l'enoturismo in Sicilia sia diffondendo la cultura del vino prodotto dalle cantine siciliane sia proponendo al viaggiatore, che desidera degustare del buon vino e scoprirne produzione e filosofia, dove vivere un esperienza unica.

Nel nostro sito web l'utente avrà la possibilità di poter ricercare le degustazioni per tipologia di vino, per zona geografica e per cantina. Potrà accordarsi con il produttore data, orari e tipologia della visita in cantina; e nel caso in cui il produttore non fosse disponibile per il periodo scelto noi di Winery Tasting Sicily, proporremo un'altra cantina per soddisfare al meglio le esigenze del turista.

Le cantine siciliane potranno utilizzare il portale per raccontare la storia e la filosofia aziendale per pubblicizzare le eccellenze del territorio e organizzarsi con un'area web online per il controllo delle prenotazioni; inoltre, godranno di una maggiore visibilità in quanto ognuna di esse avrà una pagina vetrina sul sito web dove aggiungere foto e descrizioni delle degustazioni e degli eventi da proporre.

Il target è totalmente profilato per il settore enoturistico degli appassionati di vino (winelovers), i quali avranno la possibilità di commentare con recensioni nel portale l'esperienza vissuta.

Suggeriamo la visita in cantina insieme all'invito a scoprire le numerose eccellenze enogastronomiche del territorio siciliano, incentivando la relazione e lo scambio di esperienze con chi lavora in cantina per meglio plasmare un forte ricordo emotivo che farà ammirare anche in futuro il vino degustato.

Visita il portale Winery Tasting Sicily


Tag: degustazione vini, vino siciliano degustazione, winetasting, wine tasting sicilia, degustazione vini sicilia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?