25.05.2004 | Eventi

Tavola rotonda aperta

Giovedì 27 maggio alle ore 18.00, alla Fattoria di Grignano (Via di Grignano 22 Pontassieve) si apre la 35° edizione del Toscanello D’oro di Pontassieve. Nell’occasione ci sarà una tavola rotonda aperta, condotta dall’Associazione Toscanello d’Oro e da esperti e rappresentanti delle aziende vitivinicole del territorio, sul tema delle nuove strategie per valorizzare i prodotti tipici locali.

Per l’occasione sono stati invitati a partecipare tutte le aziende associate al Consorzio del Chianti Rufina, gli amministratori dei comuni della Comunità Montana della Montagna Fiorentina e tutti i candidati a Sindaco alle prossime amministrative. Dal pomeriggio dello stesso giorno la rassegna prende il via per le vie del centro di Pontassieve, con l’apertura degli stand di vendita di vino in Piazza Cairoli, del wine-bar per le degustazioni in Piazza Vittorio Emanuele II°, della taverna in Piazza Boetani e del Ristorante in Piazza XIV Martiri.

Giovedì 27 Maggio 2004 ore 18,00 alla Fattoria di Grignano, via di Grignano 22 – Pontassieve (FI), ci sarà una ''Tavola rotonda aperta '':  ''Chianti Rufina, solo un problema di marketing? Una nuova strategia per valorizzare i prodotti delle nostre colline '',(In occasione della 35° edizione Toscanello D'Oro).

Il programma della giornata prevede:

Saluti di Michele Raggi , Assessore alle Attività Produttive del Comune di Pontassieve.
Introduce: Eros Bati, Presidente Associazione Toscanello d’Oro.
Saranno presenti: Ferdinando De’ Frescobaldi, Presidente Consorzio Chianti Rufina, Emilio Rombenchi, Presidente VI.CA.S. Cantine Sociali.
Conclude: Prof. Leonardo Casini, direttore del Dipartimento di Economia Agraria e delle Risorse Territoriali dell’Università di Firenze.
Seguirà degustazione di vino e prodotti tipici locali

--
Per scaricare il programma della manifestazione:
Comune di Pontassieve

Per maggiori info:
Laura Brogelli
Ufficio Comunicazione
Tel. 055/8360256 - Fax 055/8360310

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?