03.02.2014 | Vino e dintorni Inserisci una news

Un biscotto per ridurre gli effetti dell'alcool

Invia un commento

È disponibile in farmacia Magic Sweet: il digestivo brevettato che consente di velocizzare il normale smaltimento e metabolismo dell'alcool.

Il consumo eccessivo di alcool fa male, si sa. A quante persone però sarà capitato di concedersi anche solo un brindisi di troppo con gli amici e di dover attendere nel mettersi alla guida della propria auto. Magic Sweet allevia il problema grazie al contributo di ricerca e natura: una soluzione che permette di accelerare il metabolismo, abbassando il livello di alcool nel sangue, senza alcun effetto collaterale.
Si tratta di un biscotto al gusto aromatico di menta che oltre ai tradizionali ingredienti come latte, farina e zucchero contiene molecole di acido tartarico, acido citrico, acido ascorbico, acido sorbico e bicarbonato di sodio. L'effetto di questo preparato è di togliere pesantezza di stomaco e facilitare la digestione.

Da prove effettuate si è calcolato che, dopo aver bevuto due bicchierini di grappa, l'assunzione di Magic Sweet velocizza dell'80% il normale processo di metabolizzazione dell'alcool.
Dato che ogni organismo metabolizza in tempi differenti, è comunque consigliabile sottoporsi all'alcool test prima di rimettersi alla guida.

Magic Sweet, distribuito in esclusiva da Internazionale Biolife, è interamente prodotto in laboratori italiani e oltre ad essere stato brevettato, ha ottenuto la certificazione di qualità dell'Istituto Controllo Qualità Icq.

Magic Sweet è disponibile in tutte le farmacie italiane a un costo di 11,90 Euro (3 pz.)

www.magicsweet.net


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?