20.12.2004 | Vino e dintorni

Un brindisi natalizio con AIS e Wine For Life

Roma. Martedì 21 dicembre 2004 dalle Ore 16,30 alle 21,30 Presso l'Hotel Cavalieri Hilton di Roma, si terrà la degustazione dei vini che partecipano al progetto Wine For Life. I vini di oltre 60 produttori proposti in una grande degustazione a banchi d'assaggio che punta i riflettori sulla solidarietà nel mondo del vino. Il modo ideale per celebrare insieme il Natale con un brindisi che unisce il grande vino italiano di qualità alla lotta contro l'AIDS in Mozambico.

L'evento fa parte di una più ampia collaborazione nata tra l'AIS e la Comunità di Sant'Egidio, già iniziata con l'applicazione dei bollini Wine For Life a ogni copia della Guida Duemilavini 2005. Come accade per le bottiglie partecipanti al progetto infatti, anche per ogni copia dell'Edizione 2005 della Guida viene devoluto un contributo a favore della lotta contro l'AIDS. Per curare le donne sieropositive durante e dopo la gravidanza, per aiutare i loro bambini, per formare personale locale capace di prendersi cura dei malati di AIDS.

Le etichette che fanno parte del progetto vengono inoltre segnalate ai consumatori attraverso gli organi di stampa di Bibenda, i Corsi di Qualificazione Professionale per Sommelier e ogni altro incontro sul vino organizzato dall'AIS. Per la serata non occorre prenotazione. Ingresso 10 Euro, riservato ai Soci AIS Lazio o Club Bibenda.


A.I.S. ROMA - Bibenda - Duemilavini Roma -
Via A. Cadlolo 101
tel. 06 35452718 fax 06 35402436
sito: bibenda.it
e-mail: bibenda@bibenda.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?