27.05.2011 | Eventi Inserisci una news

La Festa del Vino a Mirano 4 edizione

Invia un commento

La Grande Festa del Vino è l’evento che a Mirano (VE) porterà molti appassionati del mondo enogastronomico, ci saranno in degustazione più di centosessanta vini, provenienti da 13 regioni italiane diverse, per un totale di 22 aziende, questa festa è organizzata dall’Enoteca Le Cantine Dei Dogi e si terrà Domenica 11 Settembre 2011 in Villa Belvedere all’interno del Parco Pubblico di Mirano dalle 10:00 alle 18:00.

La Grande Festa del Vino è l'evento che a Mirano (VE) porterà molti appassionati del mondo enogastronomico, ci saranno in degustazione più di centosessanta vini, provenienti da 13 regioni italiane diverse, per un totale di 22 aziende, questa festa è organizzata dall'Enoteca Le Cantine Dei Dogi e si terrà Domenica 11 Settembre 2011 in Villa Belvedere all'interno del Parco Pubblico di Mirano dalle 10:00 alle 18:00.

Con solo 5,00 euro ogni partecipante sarà dotato di un calice con astuccio a tracolla, e potrà bere e avere informazioni sui vini presenti alla festa senza alcun limite.

Saranno presenti aziende e vini pluridecorati a livello internazionale e nazionale, e saranno presenti non solo i proprietari e gli enologi delle aziende, ma anche molti Sommelier professionisti che sapranno rispondere a tutte le domande che i partecipanti vorranno fargli.

Non solo vini però, saranno presenti per la gioia del palato i formaggi del Caseificio Tomasoni del Trevigiano, gli snack salati prodotti artigianalmente da Panificio Dalla Val di Verona e le mostarde e salse dolci-piccanti dell'azienda Lazzaris di Conegliano. L'ultima edizione è stata un successo sia per numero di visitatori, che per la qualità dei vini proposti

Per informazioni o vendita vini online contattare Enoteca Le Cantine Dei Dogi al numero 041-5489920 o il Sig. Vanni Berna al numero 366-4599279.

Aziende partecipanti:

Veneto

Ornella Bellia – Portogruaro (VE)

Fattoria Eolia – Rovolon (PD)

Lazzaris - Conegliano (TV)

Torre Zecchei – Valdobbiadene (TV)

Caseificio Tomasoni – Breda di Piave (TV)

Cantina Roncolato Antonio – Soave (VR)

Crocca in Bocca – (VR)

Friuli

Arzenton Maurizio – Spessa di Cividale (UD)

Vitas – Strassoldo (UD)

Igor Branko – Cormons (GO)

Lombardia

Travaglino – Calvignano (PV)

Bosio – Timoline di Corte Franca (BS)

Trentino-Alto Adige

Egger Ramer- Bolzano (BZ)

Emilia Romagna

Villa Papiano- Modigliana (FC)

Piemonte

Veglio Michelino & Figlio – Diano d'Alba (CN)

Montaribadi – Barbaresco (CN)

Anna Maria Abbona – Farigliano (CN)

Abruzzo

Gentile Vini – Ofena (AQ)

Toscana

Fattoria Poggetto - Castellina in Chianti (SI)

Dreolino – Rufina (FI)

Oro Club – Montalcino (SI)

Basilicata

D'Angelo – Rionero in Vulture (PZ)

Puglia

Di Filippo - Trani (BA)

Sicilia

Puleo – Sciacca (AG)


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?