16.11.2017 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Confezioni come tessuti su cui ricamare il Natale Loison

Invia un commento

l tema Natale 2017 Sonia lo dedica ai Tessuti d'Arredamento, naturale prosecuzione del mood 2016 l'Arte della Tavola, espresso in 6 nuove collezioni Ogni anno un tema nuovo, grazie all'ispirazione di Sonia che nasce dai piccoli gesti quotidiani e dai suoi ricordi di bambina. Due le collezioni Master, Genesi e Frutta e Fiori, che raccolgono un'offerta di gusti nati dal 1997, grazie alla continua ricerca e all'incessante spirito d'innovazione, lungimiranza e ingegnosità di Dario Loison

IL TEMA NATALE LOISON 2017
Come la narrazione di un racconto intreccia trame, scandisce tempi e distilla emozioni, così anche le collezioni Loison, anno dopo anno, raccontano un percorso, una storia e il suo divenire.
Il tema Natale Loison 2017, pertanto, è un naturale cammino iniziato lo scorso anno con l'omaggio all'Arte della Tavola, e che si completa ora con il tributo di Sonia ai Tessuti d'Arredamento.
Per Sonia, forte della intensa esperienza di arredatrice, il tessuto è calore, atmosfera, protezione. È l'abbraccio della propria madre, il "rifugio" della propria esistenza. Pensieri ed espressioni che Sonia traspone nelle preziose confezioni Loison.

L'ISPIRAZIONE DI SONIA
Tanti ci chiedono come nasce il tema Natale Loison... Ebbene non ci sono artifizi, né trucchi. L'ispirazione per Sonia nasce dalla semplicità dei gesti quotidiani, dai suoi ricordi di bambina, dalla verità delle piccole cose e dalla capacità di vivere il momento. Qui è ora.
Grazie alla sua profonda sensibilità e alla sua grande forza espressiva, li interpreta ed elabora così il Mood Loison, regalandoci ogni anno un sogno, il suo sogno di Natale.

LA VISIONE DI DARIO
Accanto all'ispirazione di Sonia vi è la lungimiranza e lo spirito d'innovazione di Dario Loison: grazie a lui, dal 1997, i gusti Loison si affermano e conquistano una platea sempre più ampia di estimatori, perché il gusto Loison è realizzato grazie a ingredienti selezionatissimi (tra cui Presidi Slow Food e Dop) conditi da un ingrediente unico: l'ingegnosità di Dario Loison!

L'ispirazione viene col lavorare ogni giorno (Charles Baudelaire)

Un talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire; un genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere (Arthur Schopenhauer)

Se tu sapessi quanto lavoro ci ho messo, non mi chiameresti genio (Michelangelo Buonarroti)

ECCO DI SEGUITO LE NOVITÀ 2017 NATALE LOISON:

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione DESIDERIO

I SOGNI SON DESIDERI... DI DOLCI PANDORI

Una Shopper di straordinaria eleganza, unita alla funzionalità di una seconda vita, che mette in rilievo leggeri soffioni luccicanti come raggi di sole grazie ai Glitter argentati e bianchi.
Una collezione, firmata Sonia Design, l'unica dedicata esclusivamente al Pandoro in tre gusti assoluti che si rivelano ideali per questo soffice lievitato a forma di stella: Classico e farcito di appetitose creme allo Zabaione o al Cioccolato

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione SOGNO

L'INCANTO D'AUTUNNO CHE EVOCA NOSTALGICI SOGNI

Questa Collezione è ispirata alla stagione preferita di Sonia, quando le foglie si affidano al vento, volteggiando e volando via. Preziosi i particolari della confezione come i ricami lucidi e il manico in catenella di tessuto.
Un Cofanetto di pasticceria d'altri tempi che offre 4 proposte Made in Loison da 500 g: Classico a.D. 1476, Regal Cioccolato, al Mandarino Tardivo di Ciaculli (Presidio Slow Food) e al Marron Glacé

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione EMOZIONE

EMOZIONI LUCCICANTI AL GUSTO DI PANETTONE

Una collezione ispirata dalla magia delle stelline scintillanti. La confezione esalta questo "incantesimo" grazie alla particolare luminosità e ruvidità dei fregi dorati evocando i nostri ricordi d'infanzia.
Questa proposta definisce ancora una volta la grande bontà dei Panettoni Made in Loison che sembra fatta apposta per mandare in estasi i ghiottoni buongustai: Classico a.D. 1476, Regal Cioccolato, Marron Glacé e Amarena

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione NOSTALGIA

NOSTALGIA DEI GLITTER CON LA SHOPPER FIRMATA SONIA DESIGN

Richiestissima da tutti i fan la borsetta da riutilizzare che sfoggia un ramage luccicante grazie ai Glitter in quattro tonalità autunnali.
Una shopper che spicca sia per lo stile impeccabile che per il Panettone nella versatile pezzatura da 750 g proposto nei gusti tipici del Natale a cui Loison ha viziato il suo affezionato pubblico: Classico a.D. 1476, al Mandarino Tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food, e al Marron Glacé

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione DOLCEZZA

FIORI SINUOSI PER UN PANETTONE MADE IN LOISON

Lo stile di questa collezione si rifà al nobile tratto giapponese. La dolce flessuosità di questi fiori, infatti, rievocano in Sonia il muto inchino di una Geisha e rappresenta la forza dello spirito della donna.
La collezione DOLCEZZA custodisce tre gusti preziosi realizzati con ingredienti sempre più ricercati, nella comoda dimensione da 750 grammi: Classico a.D. 1476, Regal Cioccolato e Amarena

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione REGALO

IL TAGLIERE IN REGALO PER L'ASSAGGIO PERFETTO

Questa particolare collezione si distingue grazie all'abbinamento tra il Panettone Loison e il solido tagliere in legno di faggio, ideale per il rituale del taglio.

L'incarto mette in risalto gli utensili di cucina di una volta, molti dei quali sono ospitati presso il Loison Museum

Due scelte prelibate che anno dopo anno allargano e conquistano il vasto pubblico di buongustai: il Panettone Classico a.D. 1476 e quello al Regal Cioccolato

E LE DUE COLLEZIONI RINNOVATE:

NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione LATTA

LATTA "LIMITED EDITION": DA 11 ANNI UN MUST DA COLLEZIONE

Avvolta da rose che sbocciano su una trama grezza, la latta a tiratura limitata è un tributo di Sonia e Dario a tutti coloro che ogni anno scelgono il Gusto Loison. Un packaging unico grazie al certosino lavoro a sbalzo per riportare verosimilmente la ruvidità del tessuto.
La Latta offre tre gusti della tradizione natalizia Made in Loison: Panettone Classico a.D. 1476, farcito al Regal Cioccolato e al Mandarino tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food

NOVITÀ 2017: Linea PASTICCERIA - Collezione MIGNON

AUGURI DALLE NUOVE MASCOTTE LOISON, I PELUCHE FIRMATI "SONIA DESIGN"

Accanto ai morbidi Scoiattolini, confermata la latta in metallo, grazie alla perfetta fusione tra bellezza e funzionalità per un secondo destino, e l'astuccio che riporta un fregio in rilievo lucido di gusto francese che incornicia il logo Loison..
La collezione MIGNON raccoglie idee di infallibile efficacia come pensiero per grandi e piccini, come omaggio aziendale o per eventi di beneficenza, in 4 collaudatissimi gusti: Classico, Amarena, Cioccolato e Marron Glacé


Tag: natale, qualità, loison, panettone, artigianale, dolciaria


Invia un commento:

px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?