Solagri

Logo azienda
  • Sant'agnello (Napoli)
  • Campania
  • Via San Martino, 8
Foto profilo La cooperativa Solagri
Altissima qualità del prodotto e capacità di Solagri di portarlo sulle tavole dei consumatori mantenendone inalterata la freschezza, la bontà, l’aroma, il profumo, il sapore; questi i must di una cooperativa che mette in primo piano tra i propri obiettivi la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. Gustare una marmellata della Solagri o una fetta di pane con un filo del nostro olio significa riscoprire, e per molti provare per la prima volta, sapori antichi, semplici. I prodotti della Cooperativa sono per tutti, e per tutti i gusti, e anche coloro che non sono esperti gourmet li riconoscono subito. Prodotti sani e genuini adatti a tutti!
La capacità produttiva di Solagri
Solagri è in grado di produrre ogni anno circa 23.000 quintali di limoni, 200 quintali di olio e 100.000 di marmellate.
I clienti Solagri
Solagri distribuisce i limoni ovali di Sorrento principalmente sui mercati del Nord Italia.
L’olio DOP, i condimenti e le marmellate hanno invece un circuito di distribuzione diverso: forniamo direttamente ristoranti, alberghi, negozi di prodotti tipici di grande qualità sia in Italia che nel resto del mondo: i nostri migliori clienti sono localizzati negli Stati Uniti d’America, in Francia e in Giappone.
I motivi del successo
Il limone ovale di Sorrento IGP, un frutto straordinario, oggi è prodotto quasi esclusivamente dalle aziende associate a Solagri. Dunque possiamo dire che non c’è limone ovale di Sorrento IGP che non sia Solagri.
Quanto alle marmellate, sono completamente prive di coloranti e conservanti e vengono preparate impiegando oltre l’85% di frutta appena raccolta.
Gli oli, infine, sono certificati DOP.
Acquistare un prodotto Solagri significa, dunque, prima di tutto, acquistare un prodotto di qualità certificata e soprattutto non trattato chimicamente.
px
Vetrina attiva dal 22/07/2014, 2456 pagine viste, 40 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?