Confezioni Dolciarie Sara

Logo azienda
  • Verucchio (Rimini)
  • Emilia Romagna
  • Via Goethe 28
Foto profilo A Villa Verucchio, a pochi chilometri dall’antico centro storico di Verucchio, sorge una moderna e dinamica azienda dolciaria, Confezioni Dolciarie Sara.
Dal 1990, anno della sua fondazione, da parte di Umberti Gianfranco, la nostra azienda dolciaria si è specializzata nella produzione di torrone e cioccolato di rinomata bontà, facendo tesoro delle più antiche ricette tramandate nel tempo.
Dal connubio tra passato e presente, e dalle mani esperte della nostra famiglia, trattandosi di una azienda dolciaria a carattere familiare nasce così una vasta gamma di prodotti, per venire incontro ad un pubblico esigente di buongustai.
Vantiamo una vasta gamma di torte di torrone tenero dai molteplici gusti tra i quali ci piace sottolineare il torrone al cioccolato e il classico con le mandorle e il tiramisù, fino ad arrivare a quello con la Nutella, che da diversi anni riscuote un larghissimo successo.
Tutto questo viene realizzato dall'azienda dolciaria con l’uso di ingredienti accuratamente selezionati, per garantire la bontà e genuinità dei nostri prodotti.
La serietà, l’impegno, la costante ricerca di rinnovamento nella gamma dei nostri prodotti, per essere sempre all’avanguardia e il nostro lavoro di gruppo affiatato, sono la garanzia che ogni giorno da più di 10 anni, offriamo al pubblico che sceglie i nostri prodotti, mirando di raggiungere mete sempre più alte, per conquistare un numero sempre più numeroso di palati di golosi e buongustai.
px
Vetrina attiva dal 01/12/2011, 1989 pagine viste, 51 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?