LA GIRAVOLTA COUNTRY HOUSE

Logo azienda
  • Barchi (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • via giardino campioli 10
Foto profilo Benvenuti sul La Giravolta. La Giravolta è il nome della nostra azienda nella regione Marche nel centro Italia, a mezz'ora dal mare e le montagne, superba! Noi stiamo vivendo in questa bellissima zona dal settembre 2009 e affitiamo 5 appartamenti per la vacanza a partire dal 2010 in poi.
Ci sono 5 appartamenti in totale, 3 con l'ingresso al piano terra e 2 al piano superiore della casa principale e l'annesso. Gli appartamenti situati ai piani superiori hanno una camera da letto e uno spazio esterno privato. Gli appartamenti con l’ingresso al piano hanno tutte una terrazza privata. Al piano terra ci sono due appartamenti con 2 camere da letto e un appartamento di 3 camere da letto. Tutti gli appartamenti hanno un ampio soggiorno con cucina, un frigorifero, una lavastoviglie e un forno a microonde (oltre appartamento Cinque).

Un letto in più per bambini può essere montato, se necessario, in tutti gli appartamenti.

È possibile vivere l'atmosfera all'interno degli appartamenti, visualizzando le immagini di questa pagina. Tutti gli appartamenti sono arredati e decorati nello stesso stile.

C'è un giardino che circonda gli appartamenti e sulla parte inferiore della nostra terra si trova la piscina (14 per 6 metri) dove si può godere il paesaggio e una nuotata al tempo stesso. La nostra piscina non contiene cloro.
px
Vetrina attiva dal 26/01/2012, 3890 pagine viste, 37 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?