Fratelli Giuliani

Logo azienda
  • Baschi (Terni)
  • Umbria
  • Baschi
Foto profilo L'azienda agricola fratelli Giuliani è ormai una realtà internazionale nel suo settore,e cioè quello dei latticini.
Esiste sul territorio NAZIONALE da 70 anni ed è attualmente situato in collelungo di Baschi(terni) ,vocabolo pergoleto dal 1972 .
Con i suoi 100 ettari di terrreno è in grado di fornire al suo bestiame un pascolo interamente naturale e quindi un' alimentazione altrettanto genuina.
Con i nostri macchinari che ci aiutano a garantire una maggiore igiene sulla produzione , riusciamo a far si che i nostri prodotti risultino di ottima qualità.
La nostra clientela è sempre rimasta soddisfatta dei nostri prodotti anche perchè la loro qualità è garantita dalle certificazioni fatte a cura della ASL /4 di Orvieto, e per ultimo,ma solo cronologicamente ,dalla nostra grande esperienza nel settore.Nel frattempo vi auguriamo una buona navigazione e saremo felici di incontrarvi un giorno nella nostra azienda per una degustazione e per constatare con i vostri occhi la nostra qualità e la nostra esperienza.
px
Vetrina attiva dal 25/08/2011, 4623 pagine viste, 271 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?