Abilityart Regalistica Aziendale

Logo azienda
  • Verona (Verona)
  • Veneto
  • Corso Milano 177
Foto profilo Il catalogo eCommerce Abilityart si rivolge alle aziende con una esclusiva e ampia gamma di stampe grafiche per arredare ambienti residenziali, enoteche , cantine , hall di aziende e alberghi, bed and breakfast , uffici, ristoranti, studi professionali e ogni altro tipo di spazio pubblico o privato . Si tratta di ripoduzioni d'arte che sulla tela, su carte pregiate, su legno di abete, su supporti in plexi o in marmo possono essere customizzate in accordo con le esigenze di chi sceglie di donare ai propri clienti o fornitori , ai propri collaboratori ecc .. un oggetto con un particolare valore etico e non solo estetico. Abilityart propone una serie di complementi di arredo e altre idee regalo ...come orologi da parete ..foulards in seta italiana e originalissimi ombrelli artistici ...tutti realizzati con la riproduzione delle opere pittoriche eseguite da artisti Italiani e Internazionali e che dipingono con la bocca o il piede; persone che nell'arte hanno trovato un nuovo progetto di vita e lavoro oltre a scoprire il loro talento. Grazie ad Ability Art, produttore e distributore e preziosa fonte commerciale, infatti da piu' di 60 anni migliaia di artisti con difficoltà fisiche, si formano e lavorano nel mondo, supportati quotidianamente da questo straordinario progetto etico .
www.abilityart.it
L'Arte Diversamente Abile
https://www.facebook.com/abilityartofficial/

Servizi forniti
Le dimensioni dei quadri stampati e delle cornici sono personalizzabili.
Per le riproduzioni delle opere su tela canvas, su plexi , su legno su marmo ecc vengono utilizzate tecnologie di stampa a colore multistrato con getto termico d'inchiostro pigment.

Zone servite
Tutta Italia
Prezzi e condizioni speciali per ordinieffettuati dalle Aziende contatto modaudo@abilityart.it Specificare sempre nel modulo online o al telefono il codice "MODA" per ottenere o sconto speciale riservato ai clienti Vinit
px
Vetrina attiva dal 23/01/2017, 812 pagine viste, 10 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?