15.03.2005 | Vino e dintorni

A Legnano un corso di degustazione 3 serate

Legnano (MI). FormulaVino organizza un nuovo corso di degustazione a Legnano. Il corso si svolgerà in 3 serate in cui verranno trattate le seguenti tematiche: Spumanti e Champagnes; Vini da dessert; Distillati. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 Marzo

- Spumanti e Champagnes: lezione sulla produzione dei vini spumanti e degustazione di uno spumante Metodo Charmat, di uno spumante Metodo Classico e di uno Champagne.

- Vini da dessert: lezione dedicata ai vini dolci e degustazione di tre vini da dessert dalle diverse caratteristiche organolettiche.

- Distillati: lezione dedicata ai distillati e degustazione di una grappa, di un whisky e di un distillato di vino (Cognac o Armagnac).

Orario dei corsi: 21.00 - 23.00. Il costo del corso è di 90 Euro di cui:

- 30 Euro da versare al momento dell´iscrizione
- 60 Euro da versare la sera di inizio corso

Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di 15 persone e si terrà di Giovedi nei giorni 7, 14 e 21 Aprile 2005 a Legnano in Via Olmina 16.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 Marzo presso il nostro ufficio a Legnano in via Cairoli, 14.

Per informazioni telefonare al numero 0331-540779 oppure al 340-6837458.

La quota comprende il costo dei docenti, i vini e i distillati, i bicchieri ufficiali da degustazione, il materiale didattico di volta in volta fornito e tutte le spese organizzative.

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?