08.10.2011 | Prodotti Tipici Inserisci una news

L'Olio Extra Vergine di Oliva "Masseria Don Vincenzo": alta qualità alla Tenuta Zimarino di Vasto

Invia un commento

Ogni mattina fai un pieno di una sensibile quota di antiossidanti (vitamine E e polifenoli) scegliendo un prodotto salutistico come l'Olio Extra Vergine di Oliva “Masseria Don Vincenzo” della Tenuta Zimarino di Vasto.

L'Olio Extra Vergine di Oliva "Masseria Don Vincenzo" è ricco di acido oleico, vitamina E e composti fenolici ed il suo regolare uso contribuisce a mantenere l'organismo in buona salute.

Per questi motivi, caro consumatore, tu che sei esigente ed attento alla qualità della vita; tu che hai scelto come regola di vita la qualità e la genuinità del prodotto, la prevenzione della propria salute ed il proprio benessere Ti consigliamo per vivere, quindi, in buona salute un cucchiaio di olio extra vergine di oliva

 

  • "Don Vincenzo", Colline Teatine Vastese DOP
  • "Per Liliana", monocultivar di Ascolana tenera
  • "Costa dei Trabocchi", monocultivar di Gentile di Chieti

 

bevuto a digiuno al mattino, perchè contiene elevate percentuali di antiossidanti naturali (vitamine E e polifenoli).

L'Olio Extra Vergine di Oliva "Masseria Don Vincenzo" con le sue note vegetali sapide ed insieme delicate al gusto; con le sue punte di amaro e piccante in equilibrio è il "lubrificante" giusto del tuo corpo!

Non dimenticare!

Ogni mattina fai un pieno di una sensibile quota di antiossidanti (vitamine E e polifenoli) scegliendo un prodotto salutistico come l'Olio Extra Vergine di Oliva "Masseria Don Vincenzo" della Tenuta Zimarino di Vasto.


Tag: olio extra vergine di oliva, Tenuta Zimarino, Masseria Don Vincenzo, Gentile di Chieti, Riserva Naturale di Punta Aderci, Colline Teatine DOP, Colline Teatine Vastese DOP, olio abruzzo, Ascolana tenera, Olio Vasto, alta qualità


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?