29.04.2013 | Vino e dintorni Inserisci una news

Auguri a tutte le mamme!

Invia un commento

Pellegrini Spa propone il Rosé di Cantina Solive da gustare in compagnia di tutta la famiglia

Per festeggiare tutte le mamme, in prossimità della ricorrenza che ogni anno le celebra, Pellegrini Spa, azienda distributrice di vini e distillati di qualità, propone di brindare con il Franciacorta Brut Rosé di Cantina Solive.

Espressione rosata del Franciacorta, questo vino si presenta con un perlage fine e persistente, dal profumo intenso, fruttato e con un gradevole sentore di frutti rossi. Il pinot nero conferisce a questo Franciacorta un corpo e un vigore particolari.

Un'etichetta raffinata, perfetta per celebrare con delicatezza e stile la festa della mamma, da assaporare con un risotto ai funghi porcini o al radicchio oppure con zuppe di pesce saporite, carni di agnello o vitello e melanzane alla parmigiana.

Un regalo unico e prezioso per tutte le mamme gourmet.

E per scoprire ancora di più della storia e delle origini di questo prodotto, un'idea originale è una gita fuoriporta per tutta la famiglia tra i vigneti del Francicorta da concludere con un pranzo nell'agriturismo dell'azienda agricola.

Dalla suggestiva posizione che domina i vigneti della collina Bellavista, Cantina Solive abbraccia il cuore della Franciacorta fino al lago d'Iseo: 30 ettari dislocati nelle tenute di Torbiato, Adro e Corte Franca coltivati a vite. La Cantina Solive offre la possibilità di visite guidate alla struttura produttiva e degustazioni in una location di grande charme. L'agriturismo, con ristorante e alloggi, è un luogo dove rigenerare lo spitiro, immerso tra vigne bordate di roseti e strade fiancheggiate da pioppi e ulivi.

Un'idea originale per assaporarne ancora di più una festa da trascorrere insieme a tutta la famiglia.

Distribuiti da Pellegrini S.p.A, i vini della cantina Solive sono disponibili nelle enoteche di nicchia e nelle carte vini dei più rinomati ristoranti.

Per maggiori informazioni www.pellegrinispa.net

Per saperne di più circa l'agriturismo Solive e i suoi menu www.solive.it/it/agriturismo/

Fondata nel 1904, Pellegrini Spa è l'azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. Pellegrini Spa distribuisce in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagne

Pietro Pellegrini, presidente Pellegrini Spa, è inoltre uno dei soci fondatori del Club Excellence il primo Club dei distributori e importatori nazionali di vini e spirits di eccellenza. Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net


Tag: franciacorta, Pellegrini spa, Solive, festa della mamma


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?