15.09.2010 | Eventi Inserisci una news

Ca' del Grifone partecipa a Taste of Milano!

Invia un commento

Ca' del Grifone è lieta di annunciare la sua partecipazione come espositore a TASTE OF MILANO (stand W8),l'evento enogastronomico dell'anno in scena al Parco Sempione da giovedì 23 a domenica 26 settembre.

Taste of Milano, l'evento enogastronomico dell'anno, è quasi alle porte: mancano pochi giorni e finalmente potrete assaggiare i 36 piatti appositamente preparati con cura e passione da 12 tra i migliori ristoranti di Milano. 
Tre sessioni diurne e quattro sessioni serali vi aspettano con ogni sorta di prelibatezza.  Potrete acquistare e gustare tutti i piatti che vorrete, spostandovi da un ristorante all'altro e godendoveli nelle zone che attrezzate con tavoli e sedie intorno al parco. Inoltre potrete acquistare i vostri drink preferiti nelle favolose lounge, wine bar ed enoteche che i partner di Taste hanno preparato per voi.

Nelle "vie del gusto" troverete invece i migliori ingredienti per le vostre ricette! Una cittadella espositiva con tante aree tematiche che ospiteranno produttori selezionati per offrire tante prelibatezze che potrete acquistare per voi e per i vostri amici!

Ca' del Grifone vi aspetta per una degustazione dei suoi vini di qualità nella "Via del Vino" allo stand W8. 

Vi segnaliamo che i biglietti d'ingresso sono limitati! Acquistateli in prevendita oppure recatevi al box office attivo a Parco Sempione dal 21 Settembre e per tutta la durata di Taste of Milano. Potrete acquistare gli ultimi biglietti disponibili direttamente il giorno di vostra scelta ma solo fino ad esaurimento.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?