17.07.2016 | Eventi Inserisci una news

Ariano Wine Love 2016

Invia un commento

L’Associazione A399_Lab in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Ariano Irpino, in vista dell’ottimo successo delle trascorse edizioni, organizza la terza edizione dell’Ariano Wine Love, evento che si propone di creare un connubio enogastronomico e artistico-musicale.

Obiettivo della manifestazione: valorizzare i prodotti vinicoli del territorio attraverso un tour enogastronomico, con la presenza di prestigiose aziende e cantine vitivinicole, che presenteranno e commercializzeranno gli stessi all'interno di una cornice fulcro della città, quale Borgo Guardia e Via S. Leonardo, sito del Centro Storico Arianese; il tutto allietato dalla presenza di artisti di strada, gruppi musicali e stand gastronomici.

Ariano Wine Love è un avvenimento di assoluta originalità nel panorama dell'Estate Arianese edizione 2016. L'evento vedrà la presenza di gruppi e artisti di grande rilievo, come JOVINE in concerto accompagnato dalla Band partenopea allieterà la serata del 9 Agosto. Mentre le altre serate saranno allietate da gruppi itineranti e folkloristici presenti nei vicoli e nelle piazzette; Saranno presenti diverse aziende vitivinicole dell'Irpinia, come la Cantina Macchia dei briganti con le sue quattro etichette. Quattro vini di alta qualità molto rinomati ed apprezzati da tutti.

Il Fiano di Avellino docg, fiore all'occhiello dell'azienda, è prodotto esclusivamente con uve proprie. La presenza di varie aziende sia vinicole che enogastronomiche e l'ottima musica formano un sodalizio straordinario attraverso l'allestimento di stand ad esse riservati, dislocate in vari punti della location.

Ariano Wine Love, incluso nel programma dell'Estate Arianese, che si svolgerà il giorno 8 – 9 - 10 Agosto 2016 a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00;


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?